Gli esami

Gli esami sono aperti ai candidati interni ed esterni alla scuola.

La sede d’esame accreditata è la Scuola Secondaria di MOROZZO.

DATE SESSIONI ESAME

• 24 febbraio 2023- ore 14.30
  • 27 marzo2023 - ore 14.30
  • 18 aprile 2023 - ore 14.30
  • 23 maggio 2023 - ore 14.30

Le iscrizioni devono essere effettuate 5 giorni prima della data d'esame.

Si ricorda che le sessioni si svolgeranno SOLO con un minimo di 5 alunni iscritti.

Per poter effettuare un esame della certificazione ECDL è necessario compilare il form di iscrizione in fondo alla pagina.

Il costo di ogni singolo esame ECDL è il seguente:

• Allievi Istituto: 20 €
  • Utenti esterni: 22 €

Per altri riferimenti specifici fare riferimento al

Inoltre, si segnala che acquistando un esame si entra in possesso di un codice per esercitarsi sulla piattaforma AICA ACADEMY (https://www.aicadigitalacademy.it/aica_academy/. Dopo la registrazione sarà necessario inserire il codice fornito su uno dei moduli scelti per poter attivare i contenuti che saranno attivi per 90 giorni dal momento dell'attivazione.

E' possibile acquistare un esame senza indicare la data della sessione nel quale si sceglie di sostenere l'esame per poter entrare in possesso del codice di esercitazione di AICA ACADEMY.

Quando si deciderà di sostenere l'esame sarà necessario fare una comunicazione alla segreteria indicando la data della sessione e la data di acquisto dell'esame.

FORM ISCRIZIONE ESAME

Per il pagamento  si dovrà visionare l'area riservata di PAGO IN RETE dove la scuola caricherà l'importo da versare.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva scrivere a cnic80200e@istruzione.it  o al prof. Mattia Davì referente ICDL (mattia.davi@icmorozzo.edu.it )