Ultima modifica: 24 Maggio 2020

Locandina genitori def

Locandina insegnanti def

Locandina ragazzi def

Nei giorni di sabato 18 e 25 gennaio il CSF EnAIP sarà aperto dalle 09.00 alle 12.30 per fornire informazioni e far visitare i laboratori degli indirizzi di “preparazione pasti”, “sala e bar”, “op.termoidraulico”, “meccanico d’auto” e “op. elettrico”, agli allievi e alle famiglie che avessero ancora bisogno di consolidare la scelta. Siamo comunque a disposizione per visite in qualsiasi momento della settimana previa telefonata.

NUOVO CORSO PROFESSIONALE A MONDOVÌ SERVIZI PER LA SANITÀ E L’ASSISTENZA SOCIALE

Orientamento con lezioni in classe gennaio 2020-signed
LOCANDINA 6 DICEMBRE FINALE_

06.12.2019_Invito nuovo indirizzo Tecnico Trasporti e Logistica