Consegna diplomi licenza conclusiva primo ciclo istruzione a.s.2022/2023

Si informa che sono pronti per il ritiro i diplomi degli alunni che hanno sostenuto l'esame a giugno 2023; i diplomi andranno portati in originale alla scuola superiore che i ragazzi stanno frequentando.
Possono ritirare i diplomi i genitori/tutori, che devono presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità.
Qualora i genitori/tutori siano impossibilitati al ritiro, possono dare la delega ad altra persona MAGGIORENNE, scrivendola su carta semplice e allegando il documento di identità del delegante e del delegato.
Gli orari della segreteria sono i seguenti:
  • Dal lunedì al venerdì mattina dalle 11:00 alle 13:15
  • Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì anche il pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00
Nel periodo di sospensione delle lezioni per festività natalizie (da sabato 23 dicembre a sabato 06 gennaio) la segreteria sarà aperta soltanto di mattina e rimarrà chiusa venerdì 5 gennaio per giornata prefestiva (oltre ovviamente a rimanere chiusa nei giorni festivi 25 e 26 dicembre e lunedì 01 gennaio).